Ora Cortina si ribella al blitz Vuol farla pagare allo Stato
Il sindaco fuorioso per gli annunci di Equitalia: i dati sono manipolati e denuncia un danno all'immagine. Commercianti: trattati come mafiosi Sembra un film: un po' Natale a Cortina, e un po' I tartassati, col commerciante Totò che tentava di blandire ... (LiberoQuotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo il primo cittadino i dati sarebbero stati mistificati: "I 58 casi individuati, anche se riguardassero tutti degli evasori fiscali, corrisponderebbero a poco più dello 0,1% sulle circa 50.000 presenze a... (La Voce del Nordest)
Albergatori, ristoratori, baristi, commercianti di Cortina l'avevano già scoperto da sé, iniziando l'anno con una poco ... (Il Gazzettino)
OPINIONI Cortina non è sola Il commento di LORENZO MONDO / FORUM I vostri commenti L'ex viceministro dell'Economia: «Bisogna creare le condizioni per battere l'evasione. (La Stampa)
Neve, qualche schiarita, ma nubi sparse che persistono. (il Giornale)
In effetti non si può dire che il botto di Capodanno sparato dall'Agenzia delle entrate sia ... (Quotidiano.net)
Il sindaco Andrea Franceschi, uno che riceve i cortinesi anche alle 6.30 del mattino, ha scritto una letteraccia al presidente di Equitalia Attilio Befera: "Non siamo evasori che ... (il Giornale)