Peppe Di Napoli in ospedale: "Ho dei linfomi, mi dovrò operare". Il re delle pescherie allarma i fan

Peppe Di Napoli in ospedale: Ho dei linfomi, mi dovrò operare. Il re delle pescherie allarma i fan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Valerio Papadia 17 Peppe Di Napoli Un'ondata di affetto ha investito nella giornata odierna Peppe Di Napoli, il pescivendolo di Pianura diventato star dei social network. È stato proprio il commerciante 51enne – che ha partecipato anche al noto reality "L'isola dei famosi" – a pubblicare sui suoi profili una fotografia che lo ritrae in una corsia d'ospedale, più precisamente in una nota clinica di Napoli, e a spiegare il motivo che lo ha portato lì: la scoperta di alcuni linfomi e la necessità di sottoporsi a un intervento, forse più di uno, come lascia intendere lo stesso Di Napoli. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Peppe di Napoli, il pescivendolo star di TikTok ed ex naufrago dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, dal lettino di ospedale racconta l’esito dell’intervento per rimuovere il tumore scoperto da poco. (Open)

Il mondo dei social media è spesso popolato da personalità che conquistano l’attenzione con il loro carisma e il loro talento. Tra questi, spicca Peppe Di Napoli, un pescivendolo partenopeo che ha saputo trasformare la sua attività in un fenomeno virale, attirando l’attenzione non solo per il suo lavoro, ma anche per il suo inconfondibile modo di comunicare con il pubblico. (CUENEWS | Biomed)

Aveva lasciato tutti di stucco quando, con un messaggio sul suo seguitissimo profilo di TikTok (350 mila follower), aveva detto che si sarebbe sottoposto a un’operazione per eliminare diversi linfomi individuati nel corpo. (Il Fatto Quotidiano)

Peppe Di Napoli dall'ospedale: 'Mi hanno operato. Attendo fiducioso la biopsia'

Ieri Peppe di Napoli, che è stato uno dei concorrenti dell'ultima edizione de 'L'Isola dei Famosi', aveva annunciato la scoperta della malattia e l'imminente intervento: "Facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare. (Adnkronos)

Il tiktoker ha condiviso una foto prima dell’operazione, per poi aggiornare i propri profili con un secondo scatto post-intervento: ecco come sta. Ci sono aggiornamenti riguardo alla salute di Peppe Di Napoli, il pescivendolo diventato famoso grazie ai suoi contenuti sui social, in particolare su TikTok. (Virgilio Notizie)

Ieri aveva annunciato ai follower di doversi ricoverare al più presto. Stamane ha pubblicato un post... (Virgilio)