Sciopero dei trasporti di 24 ore: gli orari di treni e mezzi a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La protesta dei lavoratori del settore dei trasporti non si ferma: anche per il mese d'aprile sono già in programma diverse agitazioni. Venerdì 11 aprile sarà una giornata calda sul fronte degli scioperi, come anticipato del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Sciopero generale: a rischio anche i mezzi a Milano Per quella giornata il sindacato Si Cobas ha proclamato uno sciopero generale dei settori pubblici e privati che mette a rischio il settore dei trasporti a 360 gradi, incluso il trasporto pubblico locale, quindi a Milano i mezzi Atm, bus, tram e metro. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 9 aprile 2025, CUB Trasporti ha proclamato uno sciopero di 4 ore, dalle 12 alle 16, coinvolgendo il personale del comparto aereo, aeroportuale e l’indotto, incluso il personale ENAC. (Torino Cronaca)
1. Roma: Il servizio Atac, inclusi bus, tram e metropolitane, ha subito interruzioni dalle 8:30 alle 17:00 e dalle 20:00 fino a fine servizio con una percentuale di adesione del 27%. Dati sciopero 21 Marzo 2025 (CUB)