La Spagna celebra i 10 anni di regno di Felipe VI

"Oggi riaffermo con entusiasmo e determinazione quell'impegno che ha permeato ogni gesto e ogni parola nell'ultimo decennio", ha affermato il re nel suo discorso a Palazzo Reale in occasione di questa significativa data.Felipe ha sottolineato che "il servizio, l'impegno e il dovere" sono i pilastri della sua attività regale, così come il profondo rispetto e la lealtà verso il popolo spagnolo. "Ho aderito alla Costituzione e ai suoi valori - e aderirò sempre - nell'adempimento delle mie responsabilità. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi si affacciano dal balcone per assistere al cambio della Guardia Reale, atto che dà formalmente il via alle cerimonie ufficiali. Nelle immagini, il sovrano, la regina Letizia e le loro due figlie, Leonor , principessa delle Asturie ed erede al trono, e l'Infanta Sofìa , arrivano a Palazzo Reale in Rolls Royce al suono dell'inno nazionale. (AMICA - La rivista moda donna)

Da allora sono passati dieci anni. (AMICA - La rivista moda donna)

"Felipe sapeva del tradimento di Letizia di Spagna con il cognato Jaime Del Burgo e quando l'ha scoperto era distrutto". Non solo si parla ancora della presunta relazione extraconiugale, arricchendola di dettagli, ma la Regina viene descritta come una "manipolatrice, infedele, aggressivo-passiva, determinata" e molto altro. (Il Giornale d'Italia)

Con il re e la regina Letizia, le figlie: Leonor, 18 anni, e Sofia, 17. Erano due bambine quando il padre salì al trono, anche se quel giorno del 2014 stupirono già per compostezza e portamento, oggi sono due giovani donne che hanno fatto molto parlare di loro per un breve discorso durante il banchetto che si è tenuto per festeggiare la giornata. (Vanity Fair Italia)

Sono passati ben 10 anni da quando Felipe VI è stato proclamato re. Un traguardo non da poco, da festeggiare nel migliore dei modi e, ovviamente, sfoggiando il migliore dei look. (Vanity Fair Italia)

L'evento Una giornata di grande festa per la Famiglia Reale spagnola, che si è riunita al completo per celebrare il decimo anniversario della proclamazione di re Felipe VI. (Io Donna)