Serie A: le probabili formazioni di Cagliari-Bologna, Lecce-Verona e Milan-Napoli

Serie A: le probabili formazioni di Cagliari-Bologna, Lecce-Verona e Milan-Napoli Oggi inizia il decimo turno di campionato: due anticipi nel pomeriggio e poi la capolista in campo in serata. Come tutti i turni infrasettimanali le sorprese di formazione potrebbero essere dietro l'angolo: nel Cagliari Gaetano potrebbe nuovamente partire dall'inizio, mentre nel Bologna a sinistra ci sarà ancora Miranda. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

È tempo di turno infrasettimanale in Serie A e B. Il programma Cagliari-Bologna, ore 18.30Lecce-Verona, ore 18.30Milan-Napoli, ore 20.45 Il programma Bari-Carrarese, ore 20.30Brescia-Spezia, ore 20.30Juve Stabia-Sassuolo, ore 20.30Modena-Cremonese, ore 20.30Reggiana-Cosenza, ore 20.30Salernitana-Cesena, ore 20. (La Gazzetta dello Sport)

Il turno di campionato si è appena concluso, ma la Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo. La sfida più interessante della giornata è sicuramente Milan-Napoli, un test importante per le ambizioni di entrambe le squadre. (La Gazzetta dello Sport)

C: Schierabili in mancanza di grosse alternative. E: Braunoder, Engelhardt, Iovine, Verdi, Gabrielloni, Moreno, Goldaniga, Reina, Da Cunha, Barba, Baselli, Jasim, Kempf, Dossena, Mazzitelli, Belotti, (TUTTO mercato WEB)

Diffidati Verona (prossima partita Roma in casa): nessuno Diffidati Atalanta (prossima partita Napoli in trasferta): nessuno (Inter-News)

Da martedì 29 a giovedì 31 ottobre su Sky e in streaming su NOW la decima giornata di Serie A con 3 gare in co-esclusiva. Pre e postpartita live per ogni singolo match, inviati su tutti i campi, le rubriche e gli studi di Sky Sport. (Sky Sport)

Introduzione (Sky Sport)