Dopo Calhanoglu, ecco il comunicato dell'Inter su Acerbi: "Elongazione al bicipite femorale"

Dopo Calhanoglu, ecco il comunicato dell'Inter su Acerbi: "Elongazione al bicipite femorale" L'Inter ha perso per infortunio durante la gara di Roma, sia Hakan Calhanoglu che Francesco Acerbi. Se il comunicato sulle condizioni del turco è stato reso noto nella giornata di ieri, è di pochi minuti fa quello relativo allo stato fisico del difensore. Tutto sommato, i nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo, nessuno dei due ha problemi che gli costeranno uno stop molto lungo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tornando a Calhanoglu - secondo il quotidiano romano -, in vista del derby d'Itali, il turco verrà considerato abile e arruolabile solo se sarà in grado di giocare dall’inizio. (Fcinternews.it)

Giornata di esami strumentali per Francesco Acerbi oggi. L'Inter ha comunicato che "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Fcinternews.it)

"Tempi di recupero precisi da definire, di certa c'è la sua assenza domani a Berna contro lo Young Boys in Champions League e contro la Juventus a San Siro domenica prossima. Perché anche Hakan salterà la gara di Champions League e la sfida al vertice contro la Juventus di Thiago Motta. (fcinter1908)

UFFICIALE / Esami per Acerbi: per lui elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra

Davide Frattesi sta ricevendo fiducia da Simone Inzaghi, la musica è totalmente cambiata. Il calciatore dell’Inter continua ad avere minuti, le differenze rispetto allo scorso anno sono evidenti. (Inter-News)

Con molta probabilità, Francesco Acerbi salterà il derby d'Italia contro la Juve di domenica sera, a causa dell'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra accusata durante i primi minuti di Roma-Inter. (Fcinternews.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 10:50) Il difensore nerazzurro si è fatto male nella gara contro la Roma e non sarà a disposizione di Inzaghi (fcinter1908)