Elon Musk muore contro un boss tutorial su Path of Exile 2 e viene trollato in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Powned.it ECONOMIA

Non bastava essere CEO di Tesla, SpaceX e titolare di X (ex Twitter), Elon Musk ha deciso di cimentarsi anche in una diretta streaming di Path of Exile 2. Il risultato? Un vero disastro: Musk è morto ripetutamente contro un boss tutorial, scatenando una pioggia di meme, trolling e sfottò online. Hardcore mode + tutorial boss = Elon Musk va KO La diretta, trasmessa su X il 6 aprile come parte di un “test di continuità via Starlink” (la troverete cliccando qui), ha visto Musk affrontare i primi minuti di gioco su Path of Exile 2… con scarsi risultati. (Powned.it)

La notizia riportata su altre testate

La diretta per Starlink Elon Musk ha trasmesso una sessione di gioco in streaming dal suo jet privato per dimostrare l’efficienza di Starlink, la rete internet satellitare di sua proprietà. (Virgilio)

Ma Elon Musk, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro e ha provato un’altra volta a mostrare a tutti che è del tutto in grado di giocare anche senza aiutini. L’uomo più ricco del pianeta è un giocatore di videogiochi. (Videogiochi.com)

Il tycoon americano ha deciso di mettere a tacere le voci sul suo status di videogiocatore dimostrando i fatti in live. Purtroppo per lui, è andata molto peggio del previsto. (Uagna)

"Morirai da solo". Raffica di insulti a Elon Musk durante la sua diretta su X

Ora gli insulti diretti al consigliere di Donald Trump e capo del nuovo Dipartimento per l’efficienza governativa (Doge). Prima gli atti vandalici contro singole auto Tesla, poi gli incendi delle concessionarie. (Tgcom24)

Il CEO di Tesla ha provato la connessione satellitare sull'aereo per giocare a un popolare titolo online, ma le cose non sono andate come previsto (Adnkronos)

Sabato 5 aprile, il patron di Tesla ha deciso di dimostrare le potenzialità del suo servizio Starlink anche quando ci si trova nei cieli, iniziando una live mentre si trovava sul suo jet privato e giocando a Path of Exile 2, un action-Rpg di cui è molto appassionato. (il Giornale)