Champions League: le probabili formazioni di Atalanta-Real Madrid e Bayer Leverkusen-Inter
Torna la competizione europea più importante con la giornata numero 6: i nerazzurri bergamaschi affrontano i campioni in carica al Gewiss mentre quelli di Milano giocano nella tana della squadra tedesca. Le probabili formazioni ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini. REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Vazquez, Asencio, Rudiger, Fran Garcia; Modric, Tchouameni, Valverde; Bellingham, Mbappé, Vinicius. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Bayer Leverkusen-Inter le decisioni sono state le seguenti: Federica Masolin: Calhanoglu (+7) (Fantacalcio ®)
L'altra italiana che scenderà oggi in campo è l'Inter, ospite del Bayer Leverkusen in Germania, mentre domani toccherà a Milan, Juventus e Bologna. Il giornale romano parla anche delle possibili scuse di Fonseca dopo l'attacco all'arbitro La Penna, delle critiche rivolte a Lukaku e degli aggiornamenti su Bove, che nelle prossime ore sarà dimesso. (Tutto Juve)
"GalactiGasp" è il titolo di apertura scelto oggi dalla prima pagina del Corriere dello Sport per proiettarsi alla giornata di Champions League e alla sfida tra l'Atalanta e il Real Madrid, avversarie questa sera a Bergamo. (TUTTO mercato WEB)
MARTEDÌ 10 DICEMBRE 14.00 Bayer Leverkusen-Inter (Youth League) - UEFA. (Tutto Napoli)
Brest – PSV: ore 21.00 IL PROGRAMMA (Stadionews.it)
L’Atalanta ospita alle 21 il Real Madrid, “live” su Sky Sport Arena con la coppia formata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi ai microfoni, Massimiliano Nebuloni e Paolo Aghemo bordocampisti. La squadra di Simone Inzaghi è impegnata in trasferta a Leverkusen contro il Bayer, match in onda alle 21 su Sky Sport Uno con telecronaca di Andrea Marinozzi affiancato al commento tecnico da Luca Marchegiani, a bordo campo Gianluca Di Marzio e Andrea Paventi. (La Stampa)