Osimhen aspetta il PSG, braccio di ferro con De Laurentiis. Cala il prezzo

Si allontana la pista Chelsea per Victor Osimhen, che attende segnali da Parigi. Il dialogo con De Laurentiis, però, si è complicato. Victor Osimhen non sarà in campo contro il Brest in amichevole e, nel frattempo, aspetta notizie sul suo futuro. La preferenza del centravanti nigeriano, secondo Sky Sport, andrebbe al Paris Saint-Germain: nonostante le voci di un potenziale scambio con Romelu Lukaku, esisterebbero poche possibilità di un trasferimento dell'ex Lille al Chelsea, perché il numero nove azzurro vuole giocare la Champions League e perché Aurelio De Laurentiis non gradirebbe ricevere giocatori in cambio del suo bomber, continuando a chiedere solo 'cash'. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen? Il Napoli accetterebbe solo ad una condizione Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Il problema Osimhen esiste e come, Osimhen è in organico, ma Antonio Conte è conscio di non poterlo utilizzare. (Tutto Napoli)

Dopo le voci con al centro un possibile scambio Osimhen-Lukaku tra Chelsea e Napoli, ha detto la sua Roberto Calenda, agente del nigeriano. Il noto procuratore si è sfogato sui social pretendendo rispetto: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (Sport Mediaset)

Secondo il noto giornalista Francesco Modugno, non ci sono i presupposti per fare lo scambio col Chelsea tra il belga e il nigeriano. Quest'ultimo aspetta, per ora tenuto ancora fuori dal progetto di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

FLASH – Agente Osimhen: “Leggo di scambi fantasiosi, spedito di qua e di là: fake news”

Parole secche e che manifestano un certo disappunto, specie al pensiero di accostare Osimhen a un club - quello oggi timonato da Enzo Maresca - che, il prossimo anno, non disputerà le competizioni europee. (Eurosport IT)

A volte il finale accontenta tutti, in altre occasioni qualcuno resta con il cerino in mano, dispera Ci sono trattative che si trasformano in telenovele. (TUTTO mercato WEB)

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. Ecco le sue parole sul nigeriano, in risposta alle voci inglesi di oggi su un possibile prestito al Chelsea: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (SOS Fanta)