Accordo totale, regalo di De Laurentiis a Conte: il primo acquisto del Napoli!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il primo acquisto della nuova sessione di calciomercato, accontentato Antonio Conte. La “New Era” promessa da Aurelio De Laurentiis è finalmente arrivata, seppur con un anno di ritardo. Il presidente del Napoli, la scorsa estate, aveva infatti annunciato un nuovo capitolo di investimenti e novità per la società azzurra. La rivoluzione, però, è effettivamente partita quest’anno con il cambio del management, affidandosi a Giovanni Manna come nuovo capo dell’area sportiva, ma soprattutto in panchina con l’arrivo di Antonio Conte, un autentico fenomeno e garanzia di successi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista di Sky Sport, Luca Cilli, attraverso l'intervento radiofonico ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha commentato le manovre di mercato del Napoli in vista della prossima stagione: "Per la difesa non c'è soltanto Buongiorno, ma c’è anche Hermoso, che a zero sarebbe un colpo pazzesco: ha esperienza ed è ancora giovane, sa giocare in più moduli e ha tantissimo da dare. (AreaNapoli.it)

Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, nel mirino del Napoli di Conte ci sono due pedine considerate fondamentali per il pacchetto arretrato: Alessandro Buongiorno del Torino e Mario Hermoso, ormai svincolato ed ex Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Mario Hermoso, calciatore svincolatosi dall'Atletico Madrid, potrebbe essere il primo acquisto del nuovo Napoli targato Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Sempre più vicino il primo acquisto dell’era Conte al Napoli, il tecnico lo ha convinto a lasciare Madrid e a trasferirsi in Serie (Inter Dipendenza)

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (Tutto Napoli)

Ha sempre giocato in Spagna e sarebbe la prima volta al di là dei Pirenei. Mario Hermoso resta uno dei principali obiettivi del Napoli per rinforzare il pacchetto arretrato. (ilmattino.it)