L’Inter fa sul serio: blitz a Milano e possibile scambio | CM.IT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Direttore sportivo segnalato in Italia nelle ultime ore: contatti con il club nerazzurro per il colpo da 30 milioni Tra campo e mercato. L’Inter corre verso il sogno ‘Triplete’ ed è l’unica compagine italiana ancora in lizza su tutti i fronti. Per Simone Inzaghi non ci sono priorità e nel derby di Coppa Italia contro il Milan il tecnico piacentino ha schierato la migliore formazione possibile. Pochi calcoli e un pareggio in rimonta che alla fine può soddisfare l’Inter, che nel primo round delle semifinali ha dovuto far fronte all’assenza di due pezzi da novanta come capitan Lautaro Martinez e Dumfries (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Lazio, la società biancoceleste è già al lavoro per chiudere definitivamente il passaggio di Nuno Tavares al Club romano (LazioNews24.com)

Luis Henrique Inter, sembrerebbero arrivare novità preziose sulla voce di calciomercato che in questi giorni sta tenendo col fiato sospeso tutti i tifosi del club nerazzurro. A riportare nuove indiscrezioni ci ha pensato La Gazzetta dello Sport questa mattina, a partire dalla presenza di Benatia (ds del Marsiglia, club dove milita il calciatore) a San Siro. (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, torna di moda Gustavo Sà: l’agente incontra i nerazzurri e non solo! Il prezzo può essere un affare. Le ultime (InterNews24.com)

La stagione per l’Inter è ancora lunga. Dopo maggio, i nerazzurri di Simone Inzaghi partiranno alla volta degli Stati Uniti per recitare un ruolo da protagonista anche nel nuovissimo Mondiale per Club. (Spazio Inter)

L'Inter ha messo nel mirino il 23enne Luis Henrique, esterno brasiliano del Marsiglia nato ala offensiva e rimodulato da De Zerbi come laterale a tutta fascia nel suo 3-4-2-1 (RILEGGI la nostra esclusiva). (FC Inter News)

Secondo indiscrezioni recenti, l’Arsenal avrebbe avviato i primi contatti con la Juventus per sondare la possibilità di acquisire Khephren Thuram nella prossima finestra di mercato. La società londinese è intenzionata a rafforzare la propria mediana, e il profilo del talentuoso centrocampista franco-ivoriano risponde perfettamente alle esigenze tattiche di Mikel Arteta. (Europa Calcio)