Inter, Materazzi sicuro: "Lautaro settimo, ma di che parliamo? Era da Top 5. Lo scelgo anche più di Mbappé e Haaland"

Marco Materazzi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Lautaro Martinez e del settimo posto finale nella classifica del Pallone d'Oro. "Dove lo avrei piazzato io? Sicuramente tra i primi cinque. Nulla da dire su Rodri o su chi ha vinto Champions ed Europeo, come Carvajal. Anche Lautaro però ha vinto, e lo ha fatto con l’Inter e l’Argentina... Ha ragione a dire che si aspettava di più". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

WES – Wesley Sneijder sul Pallone d’Oro del 2010 mancato con l’Inter: «Mi hanno rubato il Pallone d’Oro nel 2010. Ma onestamente: sono felice che la gente ne parli ancora nel 2024, 14 anni dopo. Me lo dicono’ Wes ‘Sei stato rubato allora’. (Inter-News)

Del settimo posto di Lautaro, ha parlato anche l’ex nerazzurro Marco Materazzi questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: “Dove meritava di essere? Sicuramente tra i primi cinque. (Passione Inter)

E allora si prepara a tornare alla carica sfornando i numeri che più gli piacciono: altro che voti e punteggi, qui parliamo di gol. Che dovranno tradursi in nuovi successi, perché la scalata all’oro passa sempre e solo da qui. (fcinter1908)

Lautaro vuole tutto: scudetto e Champions. Il Toro è pronto a cancellare le delusioni recenti. Non è escluso che con Inzaghi...

Fabio Alampi Redattore 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 15:50) L'attaccante argentino ha ricevuto il prestigioso premio a Montecarlo, succedendo nell'albo d'oro a Lewandowski (fcinter1908)

L'ex colonna dell'Inter, Marco Materazzi, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, nella quale ha parlato in particolare del Pallone d'Oro e dell'arrivo di Lautaro Martinez al settimo posto. (L'Interista)

Ebbene, adesso il Toro ha un obiettivo chiaro. Anzi - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - un doppio obiettivo: rivincere in Italia e puntare anche alla scalata europea. (Fcinternews.it)