Okafor al Lipsia: passi avanti verso la chiusura, la posizione del Milan

Le ultime notizie relative all’attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. L’addio al Diavolo è sempre più vicino Il via libera non è ancora arrivato, ma c’è grande fiducia che accada a breve: Noah Okafor si appresta a diventare il primo calciatore ceduto dal Milan in questa sessione di calciomercato. Lo svizzero ha aperto al trasferimento al Lipsia, trovando un accordo di massima sullo stipendio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Okafor domani in Germania per le visite col Lipisa: i suoi numeri col Milan Noah Okafor lascia il Milan dopo un anno e mezzo: lo svizzero domani sarà in Germania per svolgere le visite mediche con il Lipsia, che ha raggiunto un accordo con i rossoneri per un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro circa. (Milan News)

Il Milan ha raggiunto infatti l'accordo col club tedesco per un prestito con diritto di riscatto. Venerdì il giocatore è atteso in Germania per completare il trasferimento con visite e firma. (Sport Mediaset)

L'attaccante svizzero lascia così il Milan dopo un anno e mezzo in cui ha giocato quasi sempre da riserva di Leao: in 52 partite ha realizzato 7 gol (tutti nel campionato italiano) e servito 5 assist. (Eurosport IT)

CALCIOMERCATO - Fenerbahce, Mourinho vuole Danso. Lazio, quante big di Premier su Rovella. Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Milan, Okafor al Lipsia in prestito con diritto di

Noah Okafor è molto vicino al Lipsia. Okafor, più titubante nei giorni scorsi, ora è favorevole all’operazione, che lo riporterebbe in orbita Red Bull dopo gli anni al Salisburgo. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan, Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, conferma la chiusura dell’operazione Okafor col Lipsia PAROLE – «Esclusiva confermata. Fatta per Noah Okafor al Lipsia. Si chiude in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. (Milan News 24)

Foto di Vocegiallorossa.it 00:00 - Come riporta Gianluca di Marzio, su Casadei torna il Torino. (Voce Giallo Rossa)