Milan, la Curva Sud diserta il raduno di lunedì: "Nessun nuovo acquisto da accogliere"

Nonostante i numeri imponenti che arrivano dalla campagna abbonamenti e un entusiasmo che comunque rimane alto, il Milan dovrà fare a meno del suo tifo organizzato in occasione del raduno di lunedì 8 luglio a Milanello, storico quartier generale. Proprio nel giorno in cui è sbarcato in Italia il nuovo tecnico Paulo Fonseca, la Curva Sud ha emesso un comunicato in cui annuncia che diserterà il raduno, a conferma del gelo con la società che ormai va avanti da qualche mese. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Nel giorno dello sbarca a Milano del nuovo allenatore Paulo Fonseca, la Curva Sud Milano annuncia l’assenza in occasione del raduno del Milan, in programma nel centro sportivo di Milanello.Il tifo organizzato ha comunicato attraverso una nota ufficiale che non sarà presente lunedì 8 luglio per l’inizio della nuova stagione 2024/25 della squadra rossonera. (Calciomercato.com)

Il tecnico portoghese ha preso contatto con le strutture del centro sportivo e lunedì, dopo la sua presentazione, darà ufficialmente... (Today.it)

"Forza Milan!" sono state le prime parole pronunciate dal lusitano all'uscita dello scalo del capoluogo meneghino. Daniele Longo e Alessandro De Felice (Calciomercato.com)

Milan, i tifosi disertano il raduno: il motivo

Il Milan riparte da dove si era fermato. La squadra si ritroverà al centro sportivo per l'inizio della preparazione senza la classica accoglienza della Curva Sud, che ha annunciato che non si presenterà fuori dai cancelli. (La Gazzetta dello Sport)

E' sbarcato a Malpensa Paulo Fonseca, l'aeroporto che presto verrà intitolato a Silvio Berlusconi. Una coincidenza temporale suggestiva per l'allenatore portoghese, nuovo mister del Milan. Secondo molti tifosi rossoneri, però, l'ex tecnico di Roma, Shakhtar Donetsk e Lille rischia di non mangiare il panettone e nell'attesa si sbizzarriscono con un altro sfottò. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan sta per inaugurare la sua stagione 2024/2025 con il raduno previsto per lunedì e l’inizio del ritiro. Paulo Fonseca è arrivato in città ed è pronto a iniziare la sua avventura in rossonero. Ma sarà una partenza con un clima un po’ diverso dal solito. (CalcioMercato.it)