Elkann: la Ferrari elettrica sarà un nuovo entusiasmante capitolo

TORINO. «Il 2024 è stato un anno di crescita per Ferrari». E nella seconda parte del 2025 «condivideremo un nuovo piano strategico al Capital Markets Day». A dirlo è il presidente della casa automobilistica di Maranello, John Elkann. Che tra bilanci e sguardo al futuro evidenzia il fatto che si stia chiudendo «un anno di sviluppo del business, con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell’azienda». (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata di ieri, il rampollo della dinastia Agnelli è stato ricevuto dal presidente francese Macron, in qualità di guida temporanea del comitato esecutivo del soggetto di cui Exor rappresenta il principale azionista. (FUNOANALISITECNICA)

“Stiamo per concludere un anno di forte sviluppo per il business di Ferrari, durante il quale abbiamo ottenuto risultati finanziari straordinari e visto una crescita significativa del nostro marchio in ogni aspetto dell’azienda”, ha proseguito Elkann. (ClubAlfa.it)

F1 - Ferrari, priorità alla F1: le sfide tecnologiche esterne non sono alibi

La soddisfazione del presidente dell'azienda di Maranello: «Risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell'azienda» (Open)

"Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari - sottolinea Elkann - con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell'azienda. "La Ferrari elettrica sarà un nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia, che si aggiunge alla produzione e allo sviluppo dei modelli a combustione interna e ibridi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)