Trump, una vittoria piena e «le guerre da finire in un giorno» - Il videocommento del direttore del Corriere

Altri dettagli:
Ucraina

Una vittoria piena quella di Donald Trump, eletto 47esimo presidente degli Stati Uniti. La debolezza dei democratici egli altri motivi che hanno spinto la maggioranza degli americani a scegliere il candidato repubblicano Trump come nuovo presidente Usa. Il videocommento del direttore del Corriere della Sera al termine della lunga diretta elettorale di CorriereTv iniziata la sera di martedì 5 novembre alle 22.30 e terminata mercoledì 6 novembre alle 12. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

New York, 6 novembre 2024 – Donald Trump torna alla Casa Bianca dopo 4 anni. “Stanotte abbiamo fatto la storia, e il motivo è semplicemente che abbiamo superato ostacoli che nessuno pensava possibili, ed è ora chiaro che abbiamo realizzato la cosa politica più incredibile", dice dal palco del convention center di Palm Beach circondato dalla famiglia al completo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Usa, Salvini "Vittoria storica Trump, sconfitti i processi politici" 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Trump: “Vittoria storica, sarà la nuova età dell’oro dell’America”

NEW YORK — Una volta che i seggi sono chiusi e il verdetto elettorale è stato emesso, comincia il percorso che porterà all’insediamento della nuova amministrazione guidata da Donald Trump. Sono nove le date da ricordare. (la Repubblica)

MAR A LAGO — "Abbiamo ottenuto una vittoria storica, forse la più grande di sempre negli Stati Uniti. Nelle or… (la Repubblica)