Sky, Modugno: "Raspadori-Marsiglia, ritorno di fiamma a gennaio? Non lo escludo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sky, Modugno: "Raspadori-Marsiglia, ritorno di fiamma a gennaio? Non lo escludo" "A gennaio potremmo assistere ad un ritorno di fiamma del Marsiglia per Raspadori? Roberto De Zerbi lo stima, mi hanno raccontato di un'offerta seria in estate. De Zerbi – ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - l'ha valorizzato più di tutti, impiegandolo nel ruolo che sente più suo, quello di prima punta. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Domani, contro il Lecce, Ngonge è favorito su Politano per giocare a destra. La frase di Conte che preannunciava la chance dal 1' per Ngonge (Tutto Napoli)
La capolista Napoli ospita il Lecce. Ancora 0-0 al Maradona con Kvara in panchina ed Antonio Conte che ha scelto di lanciare Ngonge e Neres in attacco al posto del georgiano e di Politano. In particolare, però, sta deludendo Ngonge subito finito nel mirino dei tifosi. (CalcioMercato.it)
Ngonge può avere l'occasione di partire titolare contro il Lecce domani in campionato. Come ricorda il Corriere dello Sport, l'ultima gara da titolare in campionato è datata 7 aprile, 4-2 al Monza in trasferta, 54' in campo prima dello show. (Tutto Napoli)
"Il Napoli è strato molto fermo nel ritenere incedibile Raspadori, ma non so se a gennaio la cosa possa cambiare, perché ora il Napoli gioca diversamente. (CalcioNapoli24)
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Napoli-Lecce. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. (CalcioNapoli24)
Ma, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, una frase di Conte faceva presagire ad un minutaggio in più. Cyril Ngonge è stato il grande investimento del mercato azzurro di gennaio e l'unico insieme a Mazzocchi, dei nuovi acquisti della scorsa stagione, ad essersi guadagnato la riconferma. (CalcioNapoli1926.it)