Gazzetta - Il club è con Thiago Motta: l'obiettivo della Juventus è la crescita, non il risultato immediato
Delusione per alcune difficoltà iniziali, non si registra preoccupazione: la stagione era già stata identificata come una fase di transizione, complicata ulteriormente dai numerosi infortuni, tra cui quello di Gleison Bremer, pilastro della difesa. L'obiettivo principale rimane il (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Criscitiello durissimo sulla Juve: la sua analisi sul momento no dei bianconeri, reduci dall’ultimo deludente pareggio casalingo contro il Venezia Intervenuto nel corso del suo editoriale per Sportitalia. (Juventus News 24)
Su Gazzetta: "Motta, la Juve rilancia". (Tutto Juve)
Il weekend vive delle vittorie della strana coppia di testa, di Italiano che sgambetta la sua ex squadra, dell'implosione della Roma e dei pareggi deludenti di Juve e Milan. (il Giornale)
La riflessione è incentrata sull'impostazione del gioco bianconero: "I numeri ci aiutano, ma si vede che la Juve fa un possesso di controllo. Luca Marchegiani ha parlato della Juventus a Sky Sport nel corso di Sky Calcio Club. (Tutto Juve)
La Juve è un progetto incompiuto. E Thiago Motta con questi continui alti e beassi è più che mai sotto osservazione. (Tutto Juve)
I bianconeri cominciano il loro cammino in Coppa Italia da detentori del trofeo, con cui la squadra Alla vigilia dello scontro di Coppa Italia contro il Cagliari, Thiago Motta cambia i piani della squadra: tifosi spiazzati. (SpazioJ)