Cardinale, tu vuò fà l'americano. Ma l'Inter e il calcio italiano devono fare una riflessione (forse due)
Cardinale, tu vuò fà l'americano. Ma l'Inter e il calcio italiano devono fare una riflessione (forse due) Ed eccoci di nuovo qui, a fare riflessioni sull'imminente futuro. Il nuovo anno, d'altronde, è pur sempre un momento in cui si tirano le varie somme, coi buoni propositi che spesso si infrangono sulla barriera del rigido gennaio. Le parole di Gerry Cardinale devono però far riflettere nonostante siano campate per aria: "L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta (il riferimento è a Zhang, non al club in sé, ndr): è questo davvero quello che vogliamo? Per i tifosi, il mio lavoro è vincere il campionato italiano ogni anno, lo capisco. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Le parole del numero uno rossonero hanno sollevato polemiche nell'ambiente nerazzurro ma anche in quello rossonero Qualche giorno fa sono arrivate le dichiarazioni del proprietario del Milan, Cardinale, che ha parlato di Inter in bancarotta riferendosi alle contestazioni dei tifosi rossoneri. (fcinter1908)
Nella sua intervista al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha voluto gettare acqua sul fuoco dopo le polemiche a distanza fra il proprietario rossonero Gerry Cardinale ed il pr (TUTTO mercato WEB)
Che a Natale si è tutti più buoni è cosa assai nota, quasi un claim che di generazione in generazione viene tramandato affinché il clima possa essere più disteso possibile: perché no, anche nel calcio. (Goal Italia)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', nel corso della sua rubrica il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: Trevisani: "Delle parole di Cardinale non mi interessa la polemica con Zhang, mi interessa il concetto" (Milan News)
«Non avrei voluto parlarne, ma è doveroso rispondere: quelle di Gerry Cardinale sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose per il prestigio e l'immagine del nostro club». (Corriere della Sera)
Un passo indietro necessario per aggiustare un piccolo pasticcio e ricomporre la frattura. (Sport Mediaset)