Calciomercato Milan – Fofana ha scelto il suo futuro: ma c’è un problema enorme

Continuano a giungere notizie sul fronte Youssouf Fofana, per quanto concerne il calciomercato del Milan, anche se al momento la distanza tra la domanda e l'offerta rimarrebbe comunque abissale. Nella giornata di ieri si è sviluppato un doppio filone a tal proposito. Da una parte chi sostiene che non sia reale quella richiesta di 35 milioni di euro da parte del club monegasco, dall'altra chi è convinto che la frenata alla trattativa sia rappresentata proprio da quella cifre esagerata. (Pianeta Milan)

Su altri media

Il Milan vuole rinforzarsi in ogni reparto ed è una cosa ormai saputa. I tifosi sono un po’ delusi, perché finora è stato comprato solo Alvaro Morata. Si aspettano un’accelerata del calciomercato in questi giorni. (MilanLive.it)

Il Milan è al lavoro per aumentare il tasso qualitativo della rosa da mettere a disposizione di mister Paulo Fonseca. Il portoghese sta lavorando con la squadra per far assimilare i concetti del proprio credo calcistico, e dal mercato chiede un aiuto concreto, perché ad oggi la rosa rossonera non può definirsi completa. (Spazio Milan)

Fofana Milan, ora il centrocampista e il Monaco hanno FRETTA! Spunta la DEADLINE per tutte le pretendenti: ecco quando (Milan News 24)

Fofana, la giornalista smaschera il Milan: e svela un retroscena sulla richiesta del Monaco

PAROLE – «Il Milan non ha mollato la pista Fofana anche se il Monaco ha alzato la cifra. Il Diavolo prova ad andare avanti sulle altre questioni come per Pavlovic e Samardzic. Fofana Milan, i rossoneri non mollano la presa! Si lavora su altre piste ma l’obiettivo è CHIARO. (Milan News 24)

Il Monaco vuole davvero 35 milioni per lasciar partire Youssouf Fofana, centrocampista finito nel mirino del Milan? Di questo ed altro vi parla in esclusiva il nostro Stefano Bressi nel video che potete trovare qui sotto ... (Pianeta Milan)

La squadra è attesa il 4 agosto dal test con il Genoa (ma il centrocampista non sarebbe comunque a disposizione considerando i pochi giorni di allenamento) mentre il 12 i monegaschi saranno impegnati a Barcellona per il Trofeo Gamper. (Pianeta Milan)