Caos Ferrari, è successo a Las Vegas: bufera tra Leclerc e Sainz
Ultimo aggiornamento 24 Novembre 2024 9:04 di redazione Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il quarto titolo Poteva essere la giornata delle Ferrari con Sainz e Leclerc favoriti per una doppietta a Las Vegas dopo gli ottimi tempi di qualifiche. Sia gli addetti ai lavori che i bookmakers riponevano grande fiducia nel duo del Cavallino rampante, ma alla fine solo uno è andato a podio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Carlos Sainz commenta il 3° posto a Las Vegas, ma non la polemica con Leclerc: "Non ne parlo davanti ai media, ne parleremo tra noi come abbiamo sempre fatto. Sono cose tra di noi. Non mi piace parlare via radio, non è necessario. (Sky Sport)
Il Il GP di Las Vegas non si è chiuso alla grande per la Ferrari in pista, con un terzo e quarto posto che comunque tiene aperti i giochi, ma è caos nel team tra i due piloti, ormai ai ferri corti. Carlos Sainz che non rispetta un ordine di squadra e Charles Leclerc che perde il controllo in radio e si lascia andare a uno sfogo feroce. (Tuttosport)
Nel mirino di Leclerc c’è proprio lo spagnolo. Tutta la rabbia di Charles Leclerc esplode via team radio, come mai era successo prima, mentre con la sua Ferrari sta rientrando ai box al termine del Gran premio di Las Vegas, chiuso al quarto posto dietro alle due Mercedes e al compagno di squadra Carlos Sainz. (Il Fatto Quotidiano)
Le parole di Leclerc, al termine della gara VIDEO E’ stata una domenica complicata quella di Charles Leclerc, che dopo una partenza super ha dovuto fare i conti con un calo di prestazione delle gomme medie e con le intemperanze di Sainz. (Circus Formula 1)
Una settimana per ricucire il rapporto tra Carlos Sainz e Charles Leclerc in vista del Qatar. Se la Ferrari vuole vincere, ora ha bisogno di fortuna e un aiuto di McLaren. Ecco le posizioni degli analisti di Sky Sport. (F1-News.eu)
È una furia Charles Leclerc via radio, ce l'ha con il compagno Carlos Sainz che lo ha passato dopo il pit stop nonostante un presunto accordo di scuderia diretto allo spagnolo per restare dietro, aveva le gomme più fresche il numero 55. (Corriere della Sera)