Il Futuro del Commissariato PS di Velletri: Tra Accorpamento e Smentite

Nelle ultime 24 ore la città di Velletri è al centro di un acceso dibattito sul destino del suo Commissariato di Polizia. Si rincorrono comunicati dei vari sindacati e smentite ufficiali dall’Ufficio stampa del Comune di Bruno Trinca Velletri (Rm) – A 24 ore da quando è scoppiato il caso ‘trasferimento sì, trasferimento no del Commissariato Ps di Velletri” di cui abbiamo dato immediate notizie, si parla insistentemente di una prospettiva che ha scatenato reazioni contrastanti tra sindacati, amministrazione comunale e cittadini. (La Torre Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

È un progetto che abbiamo portato avanti sotto la guida di Roberto Gualtieri che, con la duplice veste di sindaco e commissario, è riuscito a trovare un equilibrio. Il rispetto dei tempi è, quindi, dovuto anche alla grande collaborazione che c'è stata tra la struttura commissariale e i nostri tecnici". (LA STAMPA Finanza)

Roberto Gualtieri ha inaugurato il nuovo ponte dell'Industria con il ministro delle infrastrutture, Matteo Salvini, Tommaso Tanzilli, Presidente del Gruppo FS Italiane e Claudio Andrea Gemme, Amministratore Delegato di Anas. (Corriere TV)

"Come Fs siamo stati in prima linea per migliorare la mobilità ferroviaria e stradale, come in questo caso. È quanto ha affermato Tommaso Tanzilli, presidente del Gruppo FS Italiane, in occasione della riapertura al traffico del nuovo Ponte dell'Industria, a Roma. (LA STAMPA Finanza)

Ponte dell’Industria, Gemme (Anas): "Sfida più grande garantire ai cittadini tempi ridotti"

Smentita sull’accorpamento del Commissariato di Polizia da parte dell’Ufficio stampa del Comune di Velletri (La Torre Oggi)

ROMA (ITALPRESS) – Riapre al traffico il Ponte dell’Industria, che collega i quartieri romani di Ostiense e Marconi. (La Nuova Sardegna)

I lavori di con… (Repubblica Roma)