Kamala Harris non partecipa alla cena di Al Smith, Trump: "Davvero irrispettoso"

Kamala Harris non partecipa alla cena di Al Smith, Trump: Davvero irrispettoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

La vicepresidente Usa è apparsa solo in un video Kamala Harris non ha partecipato alla cena annuale di Al Smith, tradizionale ricevimento di beneficenza per le opere caritatevoli cattoliche, rompendo la tradizione presidenziale. La vicepresidente Usa è apparsa solo in un video. All’evento era presente Donald Trump che ha attaccato la rivale democratica: “Davvero irrispettoso”, ha commentato il tycoon. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Donald Trump ha avuto i riflettori tutti per sé alla cena di Al Smith di giovedì a New York, in cui ha fatto battute sugli immigrati, sui transgender e sui suoi rivali politici. Considerando quanto il tuo partito sia diventato woke, se Kamala perde, hai ancora la possibilità di diventare la prima donna presidente». (Corriere TV)

A cena con Donald Trump: “Salvato per volontà di Dio”. E il cardinale applaude

NEW YORK – Napoleone, calandosi sulla testa la Corona ferrea di re d’Italia, avvertì: «Dio me l’ha data, guai a chi la tocca!». Donald Trump, nel suo piccolo, ammonisce così gli elettori cattolici: «Dio mi ha salvato dall’attentato, voi dovete votarmi». (la Repubblica)

Kamala Harris non partecipa alla cena di Al Smith, Trump: "Davvero irrispettoso"