Conegliano, il dominio delle bollicine: settimo scudetto consecutivo nel volley donne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Bollicine: un altro scudetto del volley donne finisce a Conegliano. Se c’è una squadra dominante nello sport italiano in questo momento, non ci sono dubbi sulla collocazione: è in Veneto e si chiama Prosecco Doc Imoco. Ottavo titolo tricolore, settimo consecutivo. L’ultimo martedì sera, in una finale durata appena tre match: al terzo Milano si è arresa 3-0 (25-22, 25-20, 25-21) nonostante un bloc… (la Repubblica)

Su altre fonti

Prosecco Doc Imoco Conegliano: Gabi 16, Zhu 6, De Gennaro (L), Haak 22, Wolosz 1, Lukasik, Chirichella 3, Fahr 5, Bardaro. N.E.: Seki, Eckl, Lubian, Adigwe, Lanier (L). All. Santarelli. Numia Vero Volley Milano: Cazaute 10, Pietrini, Orro 6, Danesi 5, Konstantinidou, Fukudome (L), Kurtagic 2, Sylla 2, Egonu 18, Daalderop 8. (Lega Volley Femminile)

Al Pala Verde il dream team gialloblù ha vinto il match in tre set (25-22, 25-20, 25-21) riscrivendo la storia con l'ottavo scudetto, il settimo consecutivo. (Il Gazzettino)

Le venete conquistano il loro settimo titolo consecutivo, mentre per Milano resta la consapevolezza di aver lottato contro un’autentica corazzata e di aver portato il volley milanese e brianzolo ancora una volta ai vertici nazionali. (MBNews)

È finalmente arrivato il momento più atteso del Green Game 2025: la Finalissima Nazionale che andrà in scena lunedì 5 maggio alle ore 10:00 al Palasport “Flaminio” di Rimini . Protagonisti, gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di II grado provenienti da ogni angolo d’Italia. (Tarantini Time Quotidiano)

Un trionfo annunciato quello di Conegliano che ha asfaltato Milano in finale in tre partite. La Prosecco Doc Imoco batte 3-0 Numia Vero Volley in gara-3 della finale scudetto e si aggiudica l'ottavo titolo della sua storia, il settimo consecutivo. (La Gazzetta dello Sport)