Juventus-Perin, rinnovo ad un passo: firmerà fino al 2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus e Mattia Perin sono ad un passo dal rinnovo di contratto. L’estremo difensore è pronto a firmare fino al 2027. Nella serata amara di ieri in Champions League terminata con una sconfitta di misura targata Stoccarda, Mattia Perin è stato uno dei migliori in campo, dimostrando ancora una volta grande affidabilità tra i pali bianconeri. Alcuni decisivi interventi e soprattutto il rigore parato son valsi per l’ex Genoa un ottimo voto in pagella, nonostante il ko collettivo. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri giornali
David Juve, si accende la corsa all’attaccante del Lille che ha già scelto di non rinnovare il proprio contratto in... (Juventus News 24)
Di seguito il post di Perin Visualizza questo post su Instagram Un post cond La Vecchia Signora sconfitta. (ilBianconero)
Le pagelle di Perin: santo subito. Ma una notte da Superman non basta (TUTTO mercato WEB)
Non è bastato ieri un super Mattia Perin alla Juventus per evitare la prima sconfitta stagionale ai bianconeri e della gestione con Thiago Motta in panchina. Prestazione super per Mattia Perin, l’unico a salvarsi nel tonfo della Juventus contro lo Stoccarda (CalcioMercato.it)
Mattia Perin ieri è stato per distacco il migliore in campo allo Juventus Stadium, nonostante la prima sconfitta dell'era Thiago Motta. Beffato al 92esimo da El Bilal Tourè, il secondo portiere della Juventus fino a quel momento era stato semplicemente insuperabile: quattro straordinari interventi e poi il rigore parato, prestazione sublime che gli ha permesso di ricevere il titolo di MVP dopo il triplice fischio. (TUTTO mercato WEB)
I cambi di Motta portano a giocare senza centravanti e quando mettiamo in mezzo dei palloni, sia YILDIZ che ADZIC non sono nella giusta... Giochiamo su di un equivoco di fondo. (Tutto Juve)