Inter-Como 2-0, il tabellino della partita della 17ª giornata di Serie A
Inter-Como 2-0, il tabellino della partita della 17ª giornata di Serie Inter-Como è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025. QUESTA È PESANTE – L’Inter arriva al Natale facendo il suo: vincendo. In una giornata dove tutte le dirette concorrenti avevano preso i tre punti con vittorie tutt’altro che nitide arriva un successo contro il Como che permette di tenere il passo dell’Atalanta e di fare l’andatura. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
LA SFIDA – Inter-Como rappresenta un incontro molto importante per i nerazzurri, i quali devono rispondere alla vittoria di tutte le altre pretendenti alla conquista dello scudetto. Le vittorie ‘sofferte’ di Napoli e Atalanta, rispettivamente contro Genoa ed Empoli, pongono i meneghini di fronte all’esigenza di non mancare all’appuntamento con i tre punti. (Inter-News)
"Sono qua a Como da due anni e mezzo, sono venuto spesso a vedere le partite di Champions e di Serie A L'Inter sta crescendo tantissimo, con un allenatore e giocatori bravissimi: sarà un grande test per noi". (Fcinternews.it)
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Como(ore 21. (Inter-News)
Le probabili formazioni Sarà la sfida di lunedì sera fra Inter e Como, con calcio d’inizio alle 20.45 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, a chiudere il lungo programma della diciassettesima giornata di Serie A. (Sportal)
INTER-COMO PROBABILI FORMAZIONI CASA – Per Inzaghi scelte praticamente obbligate in difesa, viste le assenze di Acerbi e Pavard e quella molto probabile di Darmian. De Vrij dovrebbe farcela quantomeno per la panchina. (Inter-News)
Rivoluzione a metà per Simone Inzaghi. In Inter-Como la probabile formazione ha all’interno delle particolari novità. Di seguito il punto e le motivazioni delle scelte dell’allenatore nerazzurro. (Inter-News)