Inter-Feyenoord 2-1 - Triplice fischio! Vittoria e quarti di finale di Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Live Inter-Feyenoord 2-1 - Triplice fischio! Vittoria e quarti di finale di Champions Premi F5 per aggiornare la DIRETTA! 22:54 - Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su L'Interista per le pagelle, le dichiarazioni e tutti gli approfondimenti sul mondo nerazzurro. 22:52 - TRIPLICE FISCHIO! L'Inter batte il Feyenoord anche al ritorno dopo il 2-0 dell'andata e si guadagna i quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus è alla ricerca di un difensore di livello internazionale per consolidare il proprio reparto arretrato e ha individuato in David Hancko il profilo ideale. Il centrale slovacco, attualmente in forza al Feyenoord, è apprezzato per la sua duttilità tattica e per l’esperienza accumulata in Champions League (Europa Calcio)

Conferenza stampa Hancko, le dichiarazioni del difensore dopo Inter Feyenoord: le dichiarazioni del calciatore degli olandesi AVVERSARIO – «Sappiamo quanto l’avversario fosse forte, poi abbiamo subito gol dopo 8 minuti. (InterNews24.com)

Inter-Feyenoord, il rigore di Moder L’episodio al minuto 40. (Adnkronos)

Taremi, simulazione incredibile: il rigore all'Inter in Champions è imbarazzante L'attaccante nerazzurro pressa, colpisce in corsa il difensore degli olandesi e vola a terra: per l'arbitro Kruzliak però non ci sono dubbi e la squadra di Inzaghi si porta sul 2-1 a San Siro (Tuttosport)

LA PRESTAZIONE – Con una formazione piuttosto rimaneggiata, anche a causa di stop obbligati dagli infortuni, la squadra di Simone Inzaghi si aggiudica un posto preziosissimo ai quarti di finale di Champions League (Inter-News)

Scoppia la bufera sui social, dopo un grave errore arbitrale nel corso del match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League 2024/2025, Inter-Feyenoord. I nerazzurri hanno trovato la rete del 2-1 grazie a un rigore segnato da Calhanoglu e ottenuto da Taremi che, come confermato dal replay, non è stato toccato dal calciatore avversario ma si è tuffato. (CalcioNews24.com)