Bremer, lesione del crociato: il comunicato della Juve

(Adnkronos) - Pessime notizie per la Juventus. Gli esami strumentali stamane hanno evidenziato la lesione del crociato per Bremer. Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida con il Lipsia e sarà costretto ad un lungo stop. Di seguito il comunicato ufficiale dei bianconeri: Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore bianconero è sceso dall'auto sorretto dalle stampelle e presentava un vistoso tutore giallo al ginocchio sinistro. Attesa nel mondo Juve per conoscere il responso degli esami al ginocchio sinistro per Gleison Bremer (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, cosa si è fatto Bremer|Champions League

C'è grande preoccupazione sul fronte difensore brasiliano, il primo ad alzare bandiera bianca dopo poco minuti.L'episodio che riguarda il difensore arriva poco dopo il calcio d'inizio alla Red Bull Arena, nell'incontro valido per le seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024/25. (Calciomercato.com)