Inter, Calhanoglu ed Acerbi si allenano a parte: rientro in gruppo prima del Venezia?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi non tira il fiato, nonostante la vittoria conseguita contro l'Empoli nella giornata di ieri, 30 ottobre 2024, con il risultato di 0-3: la compagine nerazzurra ha svolto regolarmente la quotidiana seduta d'allenamento il quel di Appiano Gentile e, stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, arrivano segnali tutt'altro che negativi per il tecnico piacentino. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

"Nei prossimi giorni l'Inter è attesa da un altro tour de force notevole: domenica a San Siro sarà ospite il Venezia, poi Arsenal in Champions mercoledì prossimo e sfida al vertice contro il Napoli di Conte il 10 novembre. (fcinter1908)

Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter è tornata subito al lavoro alla Pinetina in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia. Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi si sono allenati a parte a buon ritmo e l'impressione è che tra venerdì e sabato dovrebbero tornare a lavorare col resto gruppo. (Sport Mediaset)

Non solo Hakan Calhanoglu: in casa Inter anche Francesco Acerbi continua a lavorare per il recupero e per il ritorno in campo. Che, secondo il Corriere dello Sport, sarà in tempi brevi (Inter-News)

Sarà il Venezia il prossimo avversario dell’Inter in campionato. Eusebio Di Francesco dovrebbe contare sui tre giocatori con un passato tra le fila nerazzurre. Uno di questi è ancora di proprietà del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)

Calhanoglu e Acerbi, infortunatisi a Roma, hanno svolto lavoro personalizzato sul campo e domani potrebbero sostenere una piccola parte di lavoro in gruppo al fine di capire se potranno essere convocati almeno per la panchina contro il Venezia (La Gazzetta del Mezzogiorno)