Germania-Danimarca: programma e telecronisti Sky ottavi Euro 2024

Il programma e i telecronisti su Sky di Germania-Danimarca, match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. I padroni i casa non vogliono fermarsi e sanno di essere però finiti in un lato del tabellone complicatissimo dove per arrivare in finale, probabilmente, rischiano di dover affrontare due tra Francia, Spagna, Portogallo. Occhio ai danesi: non hanno rubato l’occhio nei gironi in cui non hanno mai vinto, ma al contempo, va detto, non hanno nemmeno mai perso. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Finalmente ci siamo. Niente più incastri, classifiche avulse o migliori terze da piazzare. (Calciomercato.com)

Il secondo ottavo di finale ad andare in scena ad Euro 2024 dopo Italia-Svizzera è quello che vede impegnati i padroni di casa della Germania contro la Danimarca. (Tuttosport)

Euro 2024, la preview di Germania-Danimarca: tedeschi in emergenza in difesa ma sempre favoriti A Dortmund, sabato alle 21, Germania-Danimarca sarà il primo incontro della parte alta del tabellone. Quella, per intenderci, dove sono finite anche Spagna, Francia, Portogallo e Belgio. (Diretta)

Germania-Danimarca, le probabili formazioni

DORTMUND. In neanche 40 chilometri è racchiusa tutta la contraddizione di un Paese che si stringe attorno alla sua Mannschaft, per la prima volta guidata da un capitano figlio di immigrati, ma che allo stesso tempo nelle ultime elezioni ha votato in massa (soprattutto nell'ex Germania Est) per questo partito nazionalista, euroscettico e anti-immigrazione che è al secondo posto. (La Stampa)

Al " Signal Iduna Park " va in scena il secondo ottavo di finale di Euro 2024 . Nota di merito comunque per la Nazionale allenata dal giovane tecnico Julian Nagelsmann , la Germania con 8 gol realizzati e soltanto 2 subiti ha chiuso la prima fase di Euro 2024 con il miglior attacco e la miglior difesa del gruppo A . (Tuttosport)

Dopo aver conquistato il primato nel girone A, i padroni di casa dell’europeo affrontano la nazionale capitanata da Eriksen reduce da tre pareggi consecutivi che gli hanno permesso di piazzarsi al secondo posto del gruppo C. (Pazzi di fanta)