La guerra in Medio Oriente è sempre più cruenta anche nel giorno dell'anniversario dello scoppio: sei raid israeliani a Beirut

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Sei raid israeliani consecutivi hanno investito la periferia sud di Beirut, considerata la roccaforte di Hezbollah . Lo riferiscono le agenzie di stampa libanesi. L'azione è più cruenta nel giorno dell'anniversario dello scoppio Da un lato della recinzione iniziava la commemorazione delle vittime, mentre dall’altro Hamas, seguendo un copione simbolico, lanciava quattro razzi dal sud della Striscia verso le comunità meridionali israeliane. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Gli israeliani bombardano. Vedete queste case a fianco della strada? Tutte vuote, la gente è scappata», racconta il navigato taxista che ci viene a prendere all'aeroporto di Beirut in mezzo al deserto e con scarsi controlli. (il Giornale)

Beirut, attacco israeliano vicino l'aeroporto. L'idf : "E' stata azione mirata"

L'esercito israeliano in un comunicato, ha descritto l'operazione come un "attacco mirato" . Il sobborgo meridionale di Beurut, chiiamato Dahiyeh è considerato una roccaforte del gruppo militante Hezbollah (la Repubblica)