Inter, ufficiale il rinnovo di Dumfries: l'olandese prolunga fino al 2028
Da settimane l'Inter e Denzel Dumfries erano al lavoro per prolungare il contratto dell'esterno, l'accordo era stato raggiunto ma mancava solo l'ufficialità. Che è arrivata oggi: avanti insieme. L'olandese prolunga con il club nerazzurro fino al 2028, allungando l'attuale contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Frutto di ottime prestazioni sul campo, che hanno convinto la dirigenza nerazzurra a proseguire con l'olandese. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
L'esterno olandese, che come vi raccontavamo stamattina ha già trovato l'accordo totale con il club nerazzurro, ha anticipato l'incontro con la dirigenza di Viale della Liberazione, previsto in settimana come vi avevamo preannunciato stamattina (LEGGI ) e ha apposto la firma sul rinnovo del contratto che salda ulteriormente il suo legame con la Beneamata fino al 2028. (Fcinternews.it)
Il protagonista è proprio il laterale dei Paesi Bassi, che ha dato l'annuncio del suo prolungamento togliendosi dal volto la maschera che aveva indossato durante la festa scudetto per le vie di Milano del 19 mafggio maggio: "Continuiamo insieme per davvero", il messaggio di un elegantissimo DD2, in gessato per la firma. (Fcinternews.it)
Forza Inter", le parole dell'ex PSV. Direttamente dalla sala trofei nella sede dell'Inter, in Viale della Liberazione a Milano, Denzel Dumfries ha mandato un videomessaggio ai tifosi dopo la notizia del rinnovo di contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2028: "Ciao Inter fan, sono felice di aver rinnovato il mio contratto. (Fcinternews.it)
Nuovo contratto per l'esterno olandese, che si è legato con il club lombardo per altre quattro stagioni. Per il classe 1996 è la conferma di un prolungamento che ormai era nell'aria da tempo e che ne certifica la centralità nel progetto nerazzurro Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. (Diretta)
L'Inter ha appena condotto in porto una trattativa che durava da tempo: il giocatore ha ufficialmente messo nero su bianco. Marotta ha abituato in questi anni tutti i tifosi interisti alle mosse a sorpresa. (Spazio Inter)
Il terzino olandese ha prolungato per altri tre anni, ossia fino a giugno 2028. Col nuovo accordo. di cui vi aveva già parlato nel dettaglio Calciomercato. L’olandese è arrivato in nerazzurro nell’estate 2021, per sostituire un certo Hakimi. (CalcioMercato.it)