Carlo Nesti: "Juve: i dubbi di Vlahovic sul gioco di Motta"

Carlo Nesti: "Juve: i dubbi di Vlahovic sul gioco di Motta" Questo è il diario dei miei "pensieri", a partire dal luglio 2024, fino ad oggi, in ordine inverso. Per consultare l'archivio delle stagioni precedenti, digitate https://www.tuttomercatoweb.com/la-scheda-di-carlo-nesti 20-11-2024 Carlo Nesti: "Juve: i dubbi di Vlahovic sul gioco di Motta" Per la prima volta, un giocatore della Juventus esprime un dubbio su Motta: è Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Secondo l'ex Fiorentina, con una punta al suo fianco deve correre e difendere meno e quindi risulta più lucido sotto porta. (Calciomercato.com)

Durante l’Editoriale, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Xavier Jacobelli. “Non riesco ancora a capire quale sia la ragione per una scelta che non sta né in cielo né in terra. Se il campionato finisse oggi il Genoa sarebbe salvo, quindi non si comprende questa decisione, tant’è che le reazioni dei tifosi appaiono unanimi. (Tutto Juve)

Agari un vice capace di offrire alternative tattiche a Thiago Motta; dall’altra, si pensa a un sostituto a lungo termine nel caso in cui Dusan Vlahovic lasciasse Torino durante il mercato estivo. (ilBianconero)

Jacobelli sta con Vlahovic: «9 gol in 16 partite, gioca da solo e non può tirare il fiato. Non è un robot…»

Nazionale, che quantomeno hanno escluso lesioni. (ilBianconero)

“Vlahovic forse non è quel fenomeno che pensavamo” “Vuole andar via a gennaio? Vada, ma non dica certe cose - è il pensiero di Di Gennaro - Prima era Allegri a essere penalizzante, o almeno questo ci veniva raccontato, ora non va bene nemmeno Motta. (fiorentinanews.com)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)