Angelina Mango, annullati tour italiano ed europeo: "Devo prendermi cura di me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Ore di grande apprensione per Angelina Mango: il tour italiano e quello europeo in programma per questo autunno sono stati cancellati per motivi di salute. Un lungo stop che ovviamente proeccupa i fan. E non solo. "Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore - ha premesso l'artista e vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo -. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per espletare la richiesta di CIE è necessario presentarsi muniti di una fototessera, del vecchio documento di identità, della tessera sanitaria e di una carta di pagamento elettronico oppure, di una eventuale denuncia di smarrimento o furto della precedente CIE – CI. (Cronache Cittadine)

“Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore – ha dichiarato l’artista -. La cantante sui social: ”Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me stessa” (Radio Norba News)

La cantante, vincitrice del Festival di Sanremo 2024, sospende i concerti per motivi... Angelina Mango annuncia lo stop del suo tour. (Virgilio)

“Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni. Ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi”, scrive sui social. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Queste le parole dell’artista: “Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. (la Repubblica)

Prima sconfitta europea per la Dinamo Women che cede 62-70 alla forte e solida compagine polacca che ipoteca il primo posto nel girone (SARdies.it)