Montero: "I ragazzi devono calarsi ancora nella categoria"

Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultimo match. Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “I ragazzi si devono calare completamente nella dimensione della categoria, il gruppo ogni anno si riforma da zero. Si stanno rendendo conto delle difficoltà di questo girone, con un calcio molto di contatto: è il modo migliore per crescere veloci. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Settimana dopo settimana i tifosi sperano possa esserci la svolta, ma settimana dopo settimana le speranze della Juventux Next Gen si spengono. La trasferta del nono turno contro il Giugliano, andata in scena sabato 12 ottobre, ha rappresentato l'ennesima sconfitta per i giocatori di Montero: 1-0 e nuovo k. (Goal Italia)

Il Giugliano, grazie alla vittoria contro la Juventus Next Gen, sale al secondo posto a pari punti col Monopoli, che ha impattato in casa 1-1 contro il Crotone. Altrettanto importante per il Giugliano è stata l’espulsione al 9° minuto di Puczka per fallo su Ciuferri lanciato a rete. (anteprima24.it)

In sala stampa l'analisi di mister Paolo Montero: "I ragazzi si devono calare completamente nella d (TUTTO mercato WEB)

Giugliano-Juve Next Gen: diretta tv Sky, formazioni, dove vederla in streaming

Bianconeri quasi mai pericolosi, al contrario di un Giugliano che ha avuto diverse occasioni per raddoppiare. Juve che ha però l'attenuante di aver giocato quasi tutta la gara in 10 a causa dell'espulsione di Puzka al 9'. (Tutto Juve)

Il Giugliano mi è piaciuto, mi ha fatto molto piacere rivedere il loro mister dopo qualche anno, credo che sia una squadra che può competere per i playoff. Si stanno rendendo conto delle difficoltà di questo girone, con un calcio molto di contatto: è il modo migliore per crescere veloci. (ilBianconero)

Una sfida importante contro una squadra che si trova attualmente in zona playoff, ma che i bianconeri non possono più sbagliare per non compromettere il difficile inizio di stagione. (Tuttosport)