Il commento di Riccardo Orsolini al termine della gara

Il commento di Riccardo Orsolini al termine della gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna FC SPORT

Il commento di Riccardo Orsolini al termine della gara Riccardo Orsolini commenta così la vittoria di questa sera ai microfoni di Sky: “Sono contento, qui sto bene, lo sanno tutti. Spero di continuare così, lavoro per migliorarmi sempre. Oggi l’importante erano i tre punti dopo una partita di Champions un po’ amara. È una vittoria che ci dà fiducia e poi sono molto contento per Dan: ci ha messo un po’ ad arrivare ma adesso si gode questa doppietta. (Bologna FC)

La notizia riportata su altri media

Le squadre si studiano in avvio e serve un calcio di rigore per sbloccare una partita molto tattica. Al 19’, Ndoye semina Haps sulla destra e poi entra in area: l’esterno dei lagunari trattiene per la maglia e l’arbitro Massimi fischia il penalty. (Liberoquotidiano.it)

Nell’abisso che c’è c’è tra il Lille e il Venezia, il Bologna ritrova la luce. Il tre a zero di ieri vale la quarta vittoria nelle ultime cinque partite, con l’unica sconfitta che è poi la mezza gara in casa della Lazio durata di fatto trentacinque minuti. (Quotidiano Sportivo)

Siamo felici di aver trovato continuità. Dobbiamo provare ad alzare l'asticella dopo la concretezza. (SOS Fanta)

Bologna-Venezia 3-0: secondo tempo maiuscolo della squadra di Italiano, doppietta di Ndoye e gol di Orsolini

– Il Bologna davanti a Saputo non sbaglia e cala il tris contro il Venezia. Un rotondo 3-0 contro i lagunari per i rossoblù che ritrovano sorriso e 3 punti tra le mura amiche dopo le sconfitte patite contro Lazio in campionato e Lille in Champions League. (Quotidiano Sportivo)

BOLOGNA – Com’è tristo il Venezia, canterà qualcuno, ma in serie A non esistono partite facili. A ruoli invertiti, rispetto a quelli del mercoledì, il Venezia ci provava e il Bologna ci riusciva, sempre… (La Repubblica)

Di Francesco: "A Coverciano ci hanno insegnato le tre C: coerenza, competenza e c..." (Eurosport IT)