California, uomo arrestato al comizio di Trump: "Aveva armi e munizioni in macchina"

Ancora momenti di tensione a un comizio del candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump, a tre mesi dal fallito attentato all'ex Presidente degli Stati Uniti d'America e a un mese esatto dall'arresto di un uomo in seguito a una sparatoria a due passi da dove Trump stava giovando a golf in Florida. Ieri, in occasione di un intervento del 78enne a Coachella, in California, un uomo armato è stato arrestato dopo esser stato sorpreso sul posto con un falso accredito per Vip all'evento. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vem Miller, l'uomo di Las Vegas arrestato in California mentre si recava ad un comizio di Donald Trump con armi nell'auto, è legato al movimento di estrema destra dei Sovereign Citizens. L'uomo è stato fermato perché il suo Suv aveva una targa falsa che appariva "scritta a mano, con un riferimento ad un gruppo di individui che sostengono essere cittadini sovrani", ha riferito infatti lo sceriffo della contea di Riverside, Chad Bianco, che ha lanciato l'allarme sulla possibilità di aver sventato un terzo tentativo di assassinio dell'ex presidente. (Adnkronos)

È stato arrestato per porto illegale di armi. "Se me lo chiedete ora, vi dico che sì, i miei vice hanno evitato un terzo attentato", le parole di Chad Bianco, sceriffo della contea di Riverside, su quanto accaduto durante il comizio di Trump a Coachella, in California (Fanpage.it)

Coachella, 14 ott. - Donald Trump ancora nel mirino, il candidato repubblicano alla Casa Bianca sarebbe scampato a un nuovo attentato. Un uomo è stato arrestato a un incrocio vicino a un evento elettorale del Tycoon, in California era in possesso in modo illegale di due armi da fuoco cariche. (Il Sole 24 ORE)

“Sventato terzo tentato omicidio a Donald Trump”

''E' stato impedito il terzo tentativo di assassinio'' dell'ex presidente americano Donald Trump. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Così lo sceriffo della contea di Riverside Chad Bianco ha lodato, in conferenza stampa, i suoi uomini che sono riusciti a fermare Vem Miller, 49 anni, di Las Vegas, che era armato di un fucile da caccia e di una pistola carica a Coachella, in California, dove era in corso una manifestazione elettorale di Donald Trump (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“È stato impedito il terzo tentativo di assassinio all’ex presidente americano Donald Trump”. : (Tuscia Web)