Empoli, D’Aversa pensa già al Napoli: la battuta su Kvara “accende” la sfida

Il commento ironico del tecnico D’Aversa sul campione georgiano accende già Empoli-Napoli, prossima sfida degli azzurri nel campionato di Serie A. Weekend dal dolce sapore per il Napoli, primo in classifica con due punti di vantaggio sull’Inter che insegue. Gli azzurri hanno concluso la settima giornata del proprio campionato con l’ennesima vittoria conquistata tra le mura amiche del Maradona, diventato un vero e proprio fortino sotto la gestione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio vola nelle zone alte della classifica ribaltando la partita contro l'Empoli. Gli ospiti passano in vantaggio in apertura con Esposito (9') dopo uno svarione di Provedel, i biancocelesti trovano il pari con Zaccagni nei minuti di recupero del primo tempo e la rete del sorpasso grazie a Pedro al'84'. (leggo.it)

"Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. Nonostante il rigore sbagliato della Lazio il rammarico è per il primo tempo, andare negli spogliatoi sullo 0-1 sarebbe stato diverso. Subendo quel gol invece si è rianimata la Lazio e il pubblico ha fatto la differenza". (CalcioNapoli24)

All'olimpico la Lazio andata in svantaggio con l'Empoli al 9' per la rete di Esposito, agguanta l'Empoli al 4° minuto di recupero del primo tempo con un colpo di testa di Zaccagni. Nella ripresa Pedro subentra al 73' ed 11 minuti dopo da la vittoria ai laziali, (Atalantini.com)

Lazio, Pedro da campione e Rovella da Nazionale. Baroni: “Esame di maturità superato”

La Lazio batte l’Empoli, vince meritatamente una partita dominata, nella quale i toscani hanno trovato il gol nell’unica vera chance e solo grazie alla sfortunata scivolata di Provedel. Per il resto solo Lazio e il 2-1 è risultato anche troppo stretto per quanto visto. (La Lazio Siamo Noi)

Dieci punti a testa conquistati finora, nessuna voglia di fermarsi. (Calciomercato.com)

Persino l’allenatore avversario D’Aversa, polemico per l’esultanza che è seguita al g… Un’altra sassata da tre punti di Pedro. (Repubblica Roma)