Eddie Murphy spiega perché preferì Beverly Hills Cop a Ghostbusters

Eddie Murphy spiega perché preferì Beverly Hills Cop a Ghostbusters

In vista dell’uscita di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F) Eddie Murphy, insieme agli altri membri del cast, ha concesso un’intervista video a Jake Hamilton, che potete vedere nella parte superiore della pagina. La prima domanda riguarda la sua mancata partecipazione a Ghostbusters, uscito lo stesso anno del primo Beverly Hills. Ecco perché l’attore ha preferito prendere parte a quest’ultimo: Semplice: in Beverly Hills sarei stato il protagonista, in Ghostbusters avrei fatto parte di un gruppo. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

La star sostiene di essere stato praticamente costretto a smettere di fare la sua risata perché diventata eccessivamente iconica e riconoscibile in seguito all'enorme successo del film del 1984, che lanciò definitivamente la sua carriera. (Movieplayer)

“A un certo punto mi sono accorto di avere una sorta di potere, specie quando ho iniziato a fare cinema: sorridevo e contagiavo l’interlocutore, che non resisteva. Ma io ho sempre pensato di avere un sorriso sciocco”. (la Repubblica)

Fra pochi giorni ritroveremo Eddie Murphy di ritorno in Beverly Hills cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), il quarto capitolo della popolare saga in arrivo in streaming esclusivo su Netflix. (BadTaste.it Cinema)

Eddie Murphy: "Dopo Beverly Hills Cop sono stato costretto a cancellare la mia risata"

Intervistato dalla CBR, Eddie Murphy, alla vigilia dell'uscita su Netflix di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, cioè Beverly Hills Cop 4, spiega perché è scomparsa la sua iconica risata dagli ultimi film interpretati. (ComingSoon.it)

Roma, 1 lug. - Il detective Axel Foley è tornato a Beverly Hills. Dal 3 luglio su Netflix arriva "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F", quarto capitolo della saga con Eddie Murphy, a 40 anni dal successo del film originale, con una colonna sonora rimasta cult. (Il Sole 24 ORE)

Ricordiamo infatti che, pur essendo storicamente una IP della Paramount, questo quarto Beverly Hills Cop 4 è stato “ceduto” in toto a Netflix che ne ha anche curato la produzione (non è stato quindi prodotto dalla Paramount e acquistato poi dalla compagnia di Los Gatos). (BadTaste.it Cinema)