Sinner trionfa alle Atp Finals 2024: Fritz battuto 6-4, 6-4. HIGHLIGHTS

Jannik Sinner sempre più nella storia: trionfa per la prima volta alle Atp Finals battendo in finale Taylor Fritz 6-4, 6-4. Partita ancora perfetta per il n°1, che chiude il torneo senza nemmeno perdere un set: è bastato un break per set e una resa al servizio pazzesca (14 ace e il 75% di prime in campo). Per Sinner è il 18° titolo in carriera, l'ottavo stagionale e il primo nel torneo dei 'maestri' dopo la finale persa 12 mesi fa con Djokovic. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Una situazione che dovrebbe favorire il 23enne di Sesto Pusteria, ma adesso parola al campo: l'appuntamento è alle 18. Lo statunitense ha però ribaltato i pronostici della vigilia andandosi a giocare il titolo contro quell'avversario che, giusto cinque giorni fa, lo ha nettamente sconfitto nel girone. (Sport Mediaset)

La partita: “Stasera mi è venuto tutto naturale, soprattutto il rovescio ormai lo sento bene. (il Giornale)

La seconda invece è datata 2023, con l'azzurro a strappare il successo nei quarti di finale con il risultato di 6-4, 4-6, 6-4. La prima partita risale al 2021, quando a festeggiare il successo nei sedicesimi di finale è stato lo statunitense, vittorioso per 6-4, 6-3. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner, il tic linguistico nell'intervista: ecco cosa abbiamo capito

Poco più di un’ora per dare 6-1 6-2 a Casper Ruud, la sorpresa di questa edizione delle Atp Finals, uno dei giocatori che più avevano convinto. Nemmeno un urlo dal pubblico durante la prima di servizio sul match point lo ha distratto dalla sua voglia di dominare. (Il Fatto Quotidiano)

FENOMENO – Sinner fa volare l’Italia: il fenomeno azzurro ha vinto pure le ATP Finals, dopo aver vinto già due grandi slam in questa stagione come le Australian Open e lo US Open. Ora il trionfo in Italia, precisamente a Torino, dove si giocava la competizione con protagonisti i migliori otto tennisti al mondo, ossia quelli facenti parte dei primi otto posto del Ranking ATP. (Inter-News)

E proprio durante queste interviste, ecco che in molti hanno notato qualcosa, una sorta di "tic linguistico" del ragazzo di San Candido. Di cosa stiamo parlando? Presto detto: parla sempre, solo ed esclusivamente al plurale. (Liberoquotidiano.it)