FOTO | VIDEO | Maltempo, a Pisa disperso un neonato di 5 mesi e la nonna dopo la piena del torrente Sterza

| VIDEO | Maltempo, a Pisa disperso un neonato di 5 mesi e la nonna dopo la piena del torrente Sterza La famiglia si era rifugiata sul tetto dell'abitazione visto che il livello dell'acqua si stava alzando: il resto della famiglia è stato tratto in salvo, ma la nonna e il piccolo di 5 mesi risultano dispersi Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Sono in corso da stanotte le ricerche di un bimbo di 5 mesi e della sua nonna dispersi per la piena del torrente Sterza a Montecatini, Val di Cecina, in provincia di Pisa: lo scrivono i Vigili del fuoco, che nella notte hanno salvato invece il resto della famiglia: tutti si erano rifugiati sul tetto dell’abitazione (padre, madre e nonno, turisti stranieri) a causa dell’innalzamento del livello dell’acqua. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

"Questo territorio ha sempre pensato che il pericoli fosse il fiume Cecina, ma mai il fiume Sterza" ha detto il primo cittadino del paesino in provincia di Pisa. La zona è stata una delle più colpite dal maltempo che si è abbattuto stanotte nell'alta Toscana. (La Repubblica Firenze.it)

Foto 3 di 8 Salvati sul tetto padre, madre e nonno, turisti stranieri. La famiglia si era rifugiata sul tetto dell’abitazione a causa dell’innalzamento del livello dell’acqua. (IlCuoioInDiretta)

VIDEO Pisa, neonato e nonna dispersi in piena torrente Sterza

In corso le ricerche da parte dei Vigili del Fuoco Sono in corso da stanotte le ricerche di un bimbo di cinque mesi e della nonnadispersi per la piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano. (LAPRESSE)