Como, convincente vittoria contro il Cagliari: in gol Belotti e Cutrone

Il Como vince e convince nell'amichevole di "lusso" contro il Cagliari, giocata a Chatillon davanti a circa 800 sostenitori. Ci si aspetta tanto dalla squadra di Fabregas, nonostante sia una neopromossa il mercato sin qui fatto è di livello, a partire dall'acquisto di giocatori d'esperienza come Dossena e Belotti. Como, in gol Cutrone e Belotti Lariani avanti di due gol dopo 20 minuti, con le reti di Cutrone e Belotti. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

AVANTI CON FIDUCIA Così mister Davide Nicola dopo l’amichevole odierna a Chatillon contro il Como. (Cagliari Calcio)

Il secondo gol arriva al 21’, dopo un passaggio in verticale di Strefezza, per Belotti, il Gallo davanti al portiere non sbaglia con un tiro di potenza. Convincente vittoria per il Como, per 3 a 1 contro il Cagliari a Chatillon (Valle d’Aosta), nella sua terza amichevole. (il Resto del Carlino)

Decisive le reti di Cutrone e Belotti in venti minuti, in chiusura di tempo il gol di Deiola. Test da Serie A. L'Unione Sarda apre: "Como più in palla, il Cagliari cade 3-1" (TUTTO mercato WEB)

Calcio Serie A / Como, Gabrielloni gol: battuto il Cagliari 3-1

Amichevole dal sapore di Serie A quella andata in scena quest'oggi a Chatillon fra il Cagliari ed il Como, col risultato finale che ha visto il successo degli uomini di Cesc Fabregas per 3-1. Al 13' apre le danze Patrick Cutrone, 8 minuti dopo è proprio il Gallo a segnare il gol del momentaneo 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Pochi minuti più tardi ci prova Da Cunha, sempre dal limite: tiro forte ma fuori dallo specchio. Questa la cronaca dal sito del Cagliari: “Prima occasione della gara per i comaschi: al 7’ punizione di Baselli da limite dell’area battuta alta sopra la traversa. (SOS Fanta)

– Il Como batte il Cagliari per 3-1. Nell’amichevole in Valle d’Aosta a Chatillon, sede del ritiro dei sardi. Un assaggio di Serie A tra due squadre che punteranno alla salvezza. Foto per VALLESINATV tra due jesini: Cossu (tifoso cagliaritano) e Ale Gabrielloni (Vallesina Tv )