Gasperini: "Young Boys? Ricordo la partita con l'Inter. Turnover alla Inzaghi? Gioca chi sta meglio"
Gasperini: "Young Boys? Ricordo la partita con l'Inter. Turnover alla Inzaghi? Gioca chi sta meglio" L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato alla viglia del match di Champions League contro lo Young Boys, match delicato dato che lo stesso allenatore orobico ha citato la partita di Berna disputata dagli svizzeri contro i nerazzurri. Queste le parole di Gasperini riportate da Sky Sport: "Abbiamo visto la partita con l'Inter, se hanno messo in difficoltà loro bisogna stare attenti perché è sempre una partita di Champions". (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
L'Atalanta sta disputando una Champions League e stasera ha l'opportunità di mettere un altro tassello importante. La squadra di Gasperini, che ha 8 punti, gioca a Berna contro lo Young Boys, club svizzero che finora ha sempre perso. (Fanpage.it)
Gian Piero Gasperini ha una sua teoria sulla gestione delle energie della rosa tra i vari impegni ravvicinati in calendario dell'Atalanta, teoria che ha spiegato a Sky Sport parlando alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Young Boys: "Turnover scientifico come Inzaghi? In generale chi sta meglio deve giocare, non ho alcun motivo per farli riposare - le sue parole a Sky Sport -. (Fcinternews.it)
Gasperini: «Serviranno velocità e precisione» In conferenza Gasperini ha iniziato dalle condizioni del campo: «Mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa, è meno usurato. (L'Eco di Bergamo)
ancor meglio agli ottavi di finale. L'Atalanta di Gian Piero prima fase della Champions League con l'obiettivo di strappare tre punti agli svizzeri: tre anni fa lo spettacolare 3-3 che costrinse i bergamaschi a giocarsi il passaggio del turno con il Villarreal (gli spagnoli vinsero 3-2 a Bergamo relegando i padroni di casa in Europa League), oggi l'obiettivo è quello di dominare la sfida sul sintetico del Wankdorf in modo tale da piazzare le ruote nella miglior posizione possibile in vista dei big match contro Real Madrid e Barcellona. (Tiscali Notizie)
Gian Piero Gasperini: "Mi aspetto una partita difficile". (Atalanta)
I nerazzurri volano a Berna per sfidare gli svizzeri e ipotecare il passaggio al prossimo turno di Champions (Adnkronos)