Mercato Roma, per Pellegrini spunta l’ipotesi di uno scambio con il Napoli: i dettagli
Foto Romanews.eu PELLEGRINI NAPOLI – Uno dei nomi più caldi per il mercato in uscita della Roma è quello di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso continua a faticare e a collezionare panchine, con la conseguenza di un rapporto sempre più teso con gran parte della tifoseria. Il suo contratto scade nel 2026 e al momento nessun discorso sul rinnovo è stato imbastito. Ecco quindi che la cessione, forse già a a gennaio, potrebbe essere la strada da percorrere. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Pedullà: "Danilo, rapporto Juve ai titoli di coda: Napoli in pole. Ultime su Raspadori e Fagioli" Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha riferito alcuni aggiornamenti sul Napoli tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)
Il mercato di Napoli, Roma e Juventus può decollare attorno al nome di Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo è in uscita dagli azzurri e sarà oggetto di trattativa nei prossimi giorni. Sia i giallorossi che i bianconeri sono interessati al numero 81 dei partenopei e ragionano su un possibile scambio da poter imbastire nei primi giorni di gennaio. (Fantacalcio ®)
Raspadori Juventus Roma – L’avventura di Giacomo Raspadori al Napoli potrebbe concludersi nel mercato di Gennaio: l’attaccante italiano non è mai esploso definitivamente dopo essere stato acquistato dal Sassuolo e non rientra nelle preferenze del mister Antonio Conte (il quale preferisce Lukaku e Simeone). (Europa Calcio)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)