Neonati uccisi a Parma, arrestata la madre Chiara Petrolini. La mamma del fidanzato: “Finalmente”

Chiara Petrolini è stata arrestata. 44 giorni dopo aver partorito, ucciso e seppellito in giardino il suo secondogenito. A due settimane dal ritrovamento del bambino che aveva avuto nel 2023, a cui aveva, secondo gli inquirenti, riservato lo stesso trattamento, nascondendolo nello stesso fazzoletto di terra, nel giardino privato della villetta di Vignale, Traversetolo, Parma, in cui viveva coi genitori. (La Stampa)

Su altri media

Una ricostruzione che secondo l'accusa dimostra che Chiara ''aveva già deciso che il bambino non sarebbe sopravvissuto al parto''. E' quanto spiega la Procura di Parma sul caso della ragazza di 22 anni, finita agli arresti domiciliari con l'accusa di aver ucciso i suoi due neonati, dopo averli partoriti in casa, per poi seppellirli nel giardino della sua abitazione a Traversetolo, in provincia di Parma. (Adnkronos)

“Ci sono delle contraddizioni tra quello che ha raccontato Chiara Petrolini e ciò che risulta agli atti”. Lo ha spiegato il procuratore di Parma Alfonso D’Aquino in conferenza stampa: la 21enne è accusata di omicidio aggravato di uno dei due figli trovati sepolti nel giardino della casa di Vignale di Traversetolo dove la giovane vive con la famiglia. (LAPRESSE)

La 21enne, dopo aver commesso il secondo omicidio e aver occultato il corpo del bambino infilandolo in un sacchetto di plastica e seppellendolo in giardino, è partita per una vacanza di piacere a New York. (Liberoquotidiano.it)

La vicenda, che ha sconvolto la comunità locale, è stata caratterizzata da una "delicatezza estrema", come ha dichiarato il procuratore di Parma Alfonso D'Avino. Il fatto, com’è noto, è avvenuto a Traversetolo, in provincia di Parma. (Il Dubbio)

Sono gli arresti domiciliari la misura di custodia cautelare disposta nei confronti di Chiara Petrolini, 22 anni, accusata dell'omicidio dei suoi due figli neonati, trovati sepolti nel giardino della villetta dove la ragazza vive con la famiglia a Vignale di Traversetolo in provincia di Parma (ilmattino.it)

L'accusa: duplice omicidio volontario Sentite le persone vicine a Petrolini (Virgilio Notizie)