Skoda Elroq, svelato il C-SUV elettrico del marchio ceco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Presentato a Praga, Skoda Elroq è il primo C-SUV completamente elettrico del marchio boemo. Disponibile in quattro versioni e tre tagli di batteria differenti, Elroq combina design moderno a tecnologie all'avanguardia. Ve lo raccontiamo nel dettaglio. Design Modern Solid e interni spaziosi Skoda Elroq segna l’inizio di una nuova fase per la Casa, grazie alla sua proposta innovativa nel segmento dei SUV compatti elettrici. (Auto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo monta infatti una batteria da 52 kWh ed è spinto da un motore da 125 kW (170 Cv), per una velocità massima di 160 km/h e un’autonomia di 364/375 km. ŠKODA ELROQ: MOTORI (Quotidiano del Sud)

Dopo essersi fatta vedere in qualche bozzetto neanche un mese fa, la nuova Skoda Elroq si mostra finalmente nella sua veste definitiva. Si tratta di un prezzo assai competitivo, allineato a quello della Karoq con motore termico. (Red-Live)

Il nuovo SUV 100% elettrico Škoda Elroq si presenta al mercato nelle varianti Elroq 50, Elroq 60 ed Elroq 85 a cui corrispondono potenze diverse. (Adnkronos)

Skoda ha calamitato l’interesse e le copertine dei media internazionali appena un paio di giorni fa. A rendere possibile questo interesse è stata in particolare la presentazione ufficiale del nuovo Elroq, il SUV full electric che nelle intenzioni del brand si propone come alternativa al già noto Karoq. (ClubAlfa.it)

Skoda ha condiviso anche più informazioni sulle dotazioni di serie del suo nuovo modello. Con l'avvio ufficiale degli ordini, il configuratore è stato adesso reso disponibile. (HDmotori)

Si alza il sipario su un nuovo modello: il nuovissimo Škoda Elroq è il primo SUV compatto completamente elettrico del brand boemo. Allo stesso tempo, è anche il primo modello ad adottare il nuovo linguaggio di design Modern Solid Škoda, che combina robustezza, funzionalità e autenticità. (Sport Mediaset)