Shakhtar Donetsk-Atalanta: Mediaset, Dazn o Sky? Dove vederla in tv o in streaming

L'Atalanta, reduce dal pareggio di Bologna, cerca la prima vittoria in Europa nella seconda giornata di Champions League dopo il pari contro l'Arsenal. Gli avversari di oggi (fischio d'inizio alle 18.45 sul neutro di Gelsenkirchen) saranno gli ucraini dello Shakhtar Donetsk che due settimane fa hanno pareggiato 0-0 al Dall'Ara contro il Bologna. Gasperini rilancia Retegui dal 1', nonostante il rigore sbagliato dall'attaccante contro l'Arsenal, ma perde per infortunio Bastianini e Ruggeri. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'Atalanta si rituffa in Champions League e dopo l'ottimo pareggio interno con l'Arsenal, accompagnato da qualche rimpianto per il rigore sbagliato da Retegui, affronta oggi alle 18,45 lo Shakhtar Donetsk. (Today.it)

Curioso di tutto ed esperto di niente. Classe 1968 (ohibò…), maturità tecnica e studi in Giurisprudenza, lavora a L’Eco di Bergamo dal novembre 1997. Vicecap… (L'Eco di Bergamo)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. I nerazzurri bergamaschi di Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio con molti rimpianti contro l’Arsenal, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

Shakhtar-Atalanta, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Nel prepartita di Champions contro lo Shakhtar, Gian Piero Gasperini ha parlato: "Abbiamo sempre fatto buone partite, tranne il secondo tempo contro il Como. Dobbiamo far pesare le qualità del nostro attacco". (Sport Mediaset)

Sul volo charter partito alla volta della Germania, però, non sono saliti gli infortunati e i fuori lista (Sulemana, oltre a Scamacca), con purtroppo anche un'assente dell'ultim'ora: Ruggeri. L'Atalanta ha raggiunto Gelsenkirchen con un volo partito da Verona e atterrato a Dortmund nel pomeriggio di ieri (1 ottobre). (Prima Bergamo)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 23 ottobre, i nerazzurri saranno impegnati in casa per sfidare gli scozzesi del Celtic. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen (Germania), c’è quella che vede affrontarsi lo Shakhtar di Marino Pušić e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (Bottadiculo)