Champions: Inzaghi, quest'anno è un torneo nuovo con nuove sfide
"Ho visto l'Inter prima squadra al mondo, ma è sempre una statistica. Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. Abbiamo fatto nove vittorie e due pareggi nelle ultime undici partite e nonostante questo siamo lì con le altre perché corrono come noi. Quest'anno sarà ancor di più un lungo viaggio perché le rivali si sono rafforzate e tutte vogliono, come noi, arrivare più in altro possibile". (Il Mattino di Padova)
Su altre fonti
Nella quinta giornata della fase campionato i nerazzurri, imbattuti e con 10 punti conquistati finora, ospitano a San Siro il Lipsia, ancora fermo a quota zero.Nella conferenza stampa della vigilia, accanto al tecnico Simone Inzaghi, è intervenuto l'esterno Federico Dimarco: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)
La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. "L'anno scorso è stata una stagione incredibile, ma bisogna metterla da parte. (fcinter1908)
Questa mattina gli esami strumentali sostenuti dal difensore hanno evidenziato un'elongazione, come comunicato dal club: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)
14.01 - Ha inizio la conferenza stampa: "Domani servirà fare una grande partita, sappiamo di incontrare un avversario forte e dinanzi ai nostri tifosi vogliamo portare a casa i tre punti". Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)
Pensiamo soltanto al Lipsia, non alla Fiorentina". Lautaro e Calhanoglu hanno fatto una buona rifinitura, Taremi sta lavorando molto bene ma non sappiamo ancora se Frattesi sarà disponibile. (La Gazzetta dello Sport)
“Frattesi si sta trascinando da 10 giorni un problemino alla caviglia. Vigilia della sfida dell’Inter contro il Lipsia in Champions League. Inzaghi dovrà rinunciare ad Acerbi per la gara di San Siro, ma c’è il serio rischio che anche Frattesi sia indisponibile per la gara di domani sera. (Passione Inter)