Palladino: «L’Inter? Ci penseremo venerdì. Gudmundsson? Ho una speranza!»

Domani la Fiorentina scende in campo per affrontare il Pafos in Conference League. Domenica, però, arriva l’Inter a Firenze e Raffele Palladino non può che guardare il calendario, con una speranza su Albert Gudmundsson. SCELTE – Intercettato da Sky Sport 24 alla vigilia del match di Conference League, Raffaele Palladino commenta così la sua Fiorentina: «Rotazioni? Domani cercherò di mettere la miglior formazione possibile in campo, in base a quello che ho visto durante gli allenamenti perché vogliamo e dobbiamo qualificarci nelle prime otto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

"Teniamo molto a questa competizione e puntiamo ad andare avanti - ha aggiunto il tecnico della Fiorentina - Ci preme stare fra le prime otto in classifica, anche per evitare gli spareggi di febbraio. Così Raffaele Palladino presentando l'impegno europeo in programma domani alle 21 contro la formazione cipriota. (Il Mattino di Padova)

La Fiorentina si prepara a scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, ma con diverse novità di formazione. Le possibili scelte di Palladino (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina, le parole di Cataldi (Fantacalcio ®)

Fiorentina-Pafos, dove vederla. Probabili formazioni e orario tv

"La partita è importante per noi, tutti stanno lavorando sodo nel club, e stiamo cercando di competere, staff giocatori e tifosi. Siamo in un ottimo momento e siamo qui per fare risultato. I nostri tifosi di divertiranno di sicuro, proveremo a dare del nostro meglio. (Viola News)

Ha lavorato bene in questo periodo, era stato tempo fuori e per noi è un giocatore importante che dobbiamo recuperare. " Domani può essere la serata di Pongracic ? Sì, Marin domani parte dall'inizio . (Tuttosport)

Domani alle 21 i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. – Ritorna la Conference League, con la Fiorentina di Palladino che deve subito reagire alla sconfitta per 2-1 rimediata nell’ultima giornata contro l’APOEL Nicosia. (Quotidiano Sportivo)