Avv. Raimondo: “Nuovo Stadio Milan, San Siro o San Donato? Vi spiego tutto” | ESCLUSIVA PM

"Ecco pro e contro di San Siro e San Donato. L'Inter ..." — Quali sono i pro e i contro dello stadio a San Siro e di quello a San Donato? E quali sono i pro e i contro di uno stadio condiviso con l'Inter? "I pro di San Siro riguardano la condivisione dei costi con l'Inter e i maggiori incassi potenziali legati alla centralità della zona. Guadagni che si otterranno malgrado la "divisione" dei ricavi perché la visibilità commerciale sarà doppia grazie alle partite casalinghe di entrambi i club. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Stefania Palminteri Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:28) “Avere uno stadio moderno che sia compatibile con gli standard di oggi, darebbe anche un importante impulso alla nostra dimensione calcistica. (Il Milanista)

PAROLE – «Rischia? Ma no, tutti gli auguriamo che vinca tanto. Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica in campionato, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica. (Milan News 24)

In questo periodo in chiave Milan non si parla solamente per le vicende sportive. Non è un segreto che il club stia lavorando alla costruzione di uno stadio di proprietà, con San Siro e San Donato Milanese come opzioni. (MilanLive.it)

Stadio San Siro, per Sala "il 2025 è l'anno decisivo". E del prezzo di vendita non si parla più

Ha provato a ricomporre i cocci del rapporto con l'Inter dopo le dichiarazioni opinabili da parte di Gerry Cardinale: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. (Fcinternews.it)

“Deve esserlo, perché è chiaro che, a parte la questione del possibile vincolo che scatta a ottobre, se non riusciamo a farlo entro le vacanze” estive “non lo faremo entro la fine del mio mandato”, ha sottolineato a margine di un incontro con la stampa. (CremonaOggi)

Il 2025 sarà l'anno cruciale per lo stadio di San Siro. "Deve esserlo perché, se non riusciamo a farlo adesso, non credo che riusciremo a farlo più". Lo ha detto il sindaco di Milano Beppe Sala parlando con i giornalisti a margine dell'usuale brindisi natalizio a Palazzo Marino, venerdì mattina. (MilanoToday.it)